DISPOSITIVI MEDICI NON INVASIVI PER DECODIFICARE IL CORPO UMANO

 

BioTekna ha sviluppato e prodotto autonomamente tutti i propri dispositivi dal 1996. I dispositivi sono collegati alla piattaforma di gestione e analisi dei dati tecnologici e scientifici BioTekna Plus, che rappresenta il cuore dell'azienda.

La connettività dei dispositivi ha avuto inizio nel 2004 ed ha consentito di storicizzare, studiare ed analizzare circa 11 milioni di test in 14 anni.
Attualmente il sistema raccoglie e analizza circa 2 milioni di test ogni anno con una crescita media annuale del 20%

La piattaforma BioTekna Plus è concepita per integrare una molteplicità di applicazioni a carattere clinico, mettendo a disposizione dell’utente un sistema di archiviazione unificata e un’interfaccia standardizzata, al fine di semplificare le interazioni e di rendere più agevole la consultazione delle informazioni.

BioTekna Plus studia una vasta gamma di variabili che vanno dalla salute alla performance e dalla salute alla malattia. Caratterizza ed analizza i meccanismi fisiologici e patologici del corpo umano attraverso l’uso di sistemi di intelligenza artificiale e reverse engineering, un altro dei punti forti di BioTekna. Oltre a fornire un punto di accesso condiviso alla gestione di tutti i dispositivi medicali BioTekna, la piattaforma permette l’acquisizione di dati anamnestici e l’esecuzione di applicazioni avanzate, in particolare processi di biofeedback e sistemi per l’analisi nutrizionale, che massimizzano i benefici derivanti dall’elaborazione congiunta di diverse tipologie di dati.

BioTekna-medical-devices

Tom EEX

Analisi dei processi infiammatori cronici e dello stato di attivazione del sistema di reazione allo stress 

Più info

BIA-ACC

Analisi clinica della composizione corporea 

Più Info

PPG Stress Flow

Analisi, monitoraggio e biofeedback del sistema nervoso autonomo e della variabilità della frequenza cardiaca 

Più info

OSO Test

Test per l’analisi della sindrome da obesità OsteoSarcopenica

Più Info

RegMatEx

Dispositivo di biofeedback elettrodermico non invasivo utile alla riduzione del dolore cronico, dell'infiammazione sistemica e dello stress

Più info

BioTekna Plus

Piattaforma software integrata per applicazioni cliniche, nutrizionali e fisico-motorie

Più Info

biotekna-market-banne

IL MERCATO DI BIOTEKNA

Il mercato di riferimento dei nostri sistemi e dispositivi medici è costituito da medici di medicina generale, medici specialisti, strutture di ricerca, nutrizionisti, medicina dello sport ed esperti di scienze motorie e sportive.

Per molti anni Biotekna si è focalizzata sul settore privato del mercato italiano che comprendeva medicina generale, preventiva e anti aging.
Più del 50% dei professionisti in questi settori ha acquisito i dispositivi, le tecnologie e le innovazioni di BioTekna.

Dal gennaio 2014, BioTekna si è allargata al mecato internazionale con BioTekna UK. BioTekna si è insediata con i propri dispositivi in Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Croazia, Grecia, Svizzera, Svezia, Israele, Repubblica Ceca, Giappone, Australia, Cile, Danimarca, Canada, Regno Unito e Stati Uniti.

TO MASTER THE ENCODING
START  DECODING

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

In BioTekna realizziamo seminari gratuiti di formazione nel corso dei quali è possibile approfondire le proprie conoscenze medico-scientifiche, oltre a corsi pratici sull’uso dei nostri dispositivi e della nostra tecnologia. Completa il modulo e riceverai la newsletter con la quale viene comunicato il calendario dei corsi e seminari. Inoltre, periodicamente, ti spediremo informazioni scientifiche con pubblicazioni e report.

MANDAMI L'INVITO